MIND
Your Hardware
Servizio di manutenzione delle infrastrutture mission critical

MIND | Your Hardware è lo strumento indispensabile per gestire con efficienza gli incident legati all’hardware presente in azienda, nel caso in cui garanzia e tempi di intervento del produttore non siano adeguati e soddisfacenti.

 

Attivando questo servizio sarà NETMIND ad occuparsi della sostituzione dei seriali censiti, in tempi certi e garantiti.

 

Il servizio è All Inclusive e tutti gli interventi di manutenzione sono coperti da un canone mensile, senza generare alcun costo orario di assistenza.

MIND Your Hardware NETMIND

Il servizio comprende:

  • Ricerca di guasti hardware e sostituzione di componenti, senza limiti ove i guasti siano a conseguenza del normale esercizio;
  • Rimozione di malfunzionamenti di Hardware e programmi software correlati.

 


 

2 tipologie di Incident:

Anomalia Bloccante

Si tratta di un’anomalia che riduce del 50% la funzionalità degli apparati. Per queste segnalazioni il team di NETMIND interviene con urgenza e l’obiettivo primario è quello di far ripartire il sistema nelle condizioni originali creando, in termini temporali, il minimo disservizio.

Anomalia Non Bloccante

Si tratta di problemi transitori o malfunzionamenti che provocano maggior complessità di utilizzo, senza inficiare la funzionalità dei sistemi. In questi casi l'intervento è pianificabile insieme all'IT aziendale, per creare il minor disservizio possibile agli utenti.

Approfondisci

Tutte le caratteristiche di MIND Your Hardware

Richiedi una consulenza gratuita.